Apple iPhone 4S: come montare uno specchio sulla cover posteriore

Apple iPhone 4S: come montare uno specchio sulla cover posteriore

Apple iPhone 4S: come montare uno specchio sulla cover posteriore

Come possiamo rendere l’Apple iPhone 4S un oggetto perfetto per le donne? Un bello specchio sulla cover posteriore è ciò che ci vuole! Direttamente dal noto sito iFixit arriva una videoguida su come smontare la cover originale e sostituirla con uno specchio.

Il filmato che vi proponiamo in fondo alla notizia spiega in maniera dettagliata come si può sostituire la cover posteriore dell’iPhone 4S. Il video è utile non solo per chi desidera mettere uno specchio al posto del classico logo della mela morsicata pagando circa 30 dollari, ma anche sostituire la cover con una nuova nel caso quella originale si sia danneggiata (visto che è in vetro, purtroppo bastano poche cadute del cellulare per creare dei gravi danni).

Disponibile in Italia ad un prezzo di partenza di 659 euro IVA compresa, l’Apple iPhone 4S eredita il design del precedente modello iPhone 4, ma si aggiorna per quanto riguarda i componenti interni.

Lo schermo touch IPS da 3.5 pollici ha una risoluzione di 640 x 960 pixel e il trattamento protettivo Gorilla Glass, la memoria interna ammonta a 16 GB (non espandibile, disponibili anche i modelli con 32 e 64 GB), la RAM è di 512 MB e il processore Apple A5 dual core ha una frequenza operativa di 1 Ghz.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>