Apple iPad Mini verrà assemblato principalmente da Pegatron

Apple iPad Mini verrà assemblato principalmente da Pegatron

Apple iPad Mini verrà assemblato principalmente da Pegatron

Durante tutta l’estate siamo stati inondati da voci di corridoio sull’iPhone 5, voci che alla fine sono state corrette e hanno “indovinato” praticamente tutto. E ora che la sesta generazione del melafonino è realtà, è giunto il momento di essere inondati da nuovi rumors sull’iPad Mini.

Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate sul web dal quotidiano Economic Daily News, l’azienda cinese Pegatron sarebbe riuscita ad aggiudicarsi l’assemblaggio finale di oltre metà della produzione dei nuovi iPad Mini.

Fino ad oggi, Foxconn aveva l’esclusiva sull’assemblaggio dell’iPad, ma ormai Apple potrebbe aver deciso di affidarsi ad altre aziende per evitare problemi di disponibilità dei prodotti. L’iPhone 5 ad esempio è andato sold out, e si tratta di una situazione da evitare del tutto in autunno e nel periodo delle vacanze natalizie. Apple non può rischiare di arrivare sotto Natale con scorte limitate dell’iPad Mini.

Secondo gli ultimi rumors, l’Apple iPad Mini dovrebbe essere presentato in maniera ufficiale dai dirigenti della casa di Cupertino entro il mese di ottobre, per poi essere commercializzato a novembre oppure dicembre. Il prezzo di vendita dovrebbe partire da 349 dollari, e il display è facile che sia da 7.85 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>