Microsoft Office 2011: disponibile aggiornamento per il Macbook Pro Retina Display

Microsoft Office 2011: disponibile aggiornamento per il Macbook Pro Retina Display

Microsoft Office 2011: disponibile aggiornamento per il Macbook Pro Retina Display

Circa un mese fa, i tecnici di Microsoft annunciarono tramite il blog ufficiale della compagnia di Redmond che non era in programma il rilascio di alcun aggiornamento per la suite Microsoft Office 2011 per risolvere i problemi riscontrati dagli utenti possessori del computer portatile Macbook Pro Retina Display.

Trattandosi di un computer dotato di uno schermo con una risoluzione più elevata del normale, le applicazioni di terze parti necessitano di aggiornamenti ad hoc per poter continuare a funzionare correttamente.

Dopo qualche settimana da incubo, fortunatamente i responsabili dello sviluppo di Office 2011 hanno fatto sapere che è stata appena rilasciata una nuova patch che serve ad aggiungere il supporto al Retina Display e risolvere diversi problemi:

“Siamo lieti di annunciare che Office 2011 per Mac (versione 14.2.4) ora supporta il display Retina per Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Il testo ora è incredibilmente leggibile e tutte le aree chiave dell’interfaccia sono più dettagliate che mai. Speriamo che vi godiate questa fantastica esperienza software!”

In precedenza, soltanto il programma Outlook funzionava bene sul Retina Display. La patch serve anche a risolvere alcuni bug di Outlook e migliora le funzioni integrate con il nuovo sistema operativo desktop Mountain Lion.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>