Apple evento del 23 ottobre: focus su iPad Mini e iBooks

Apple evento del 23 ottobre: focus su iPad Mini e iBooks

Apple evento del 23 ottobre: focus su iPad Mini e iBooks

Tra un paio di giorni, precisamente il 23 Ottobre, la casa di Cupertino finalmente svelerà in maniera ufficiale il tanto vociferato iPad Mini, ma stando alle ultime indiscrezioni l’evento stampa avrà anche altri protagonisti.

Non solo nuovi modelli di computer Mac, ma grande spazio verrà dato ad un importante aggiornamento dell’applicazione iBooks. Tutto ciò non deve sorprendere, visto che l’iPad Mini si candida ad essere il compagno perfetto per leggere ebook e riviste digitali, forse migliore dell’iPad tradizionale grazie alle dimensioni più compatte, più facile da portare in giro o sotto le lenzuola del letto.

Ecco cosa scrive il sito The Next Web a riguardo:

“Abbiamo sentito da fonti diverse che l’evento su iPad mini sarà fortemente focalizzato su iBooks. Dal momento che un iPad mini sarebbe certamente indirizzato ad un pubblico che desidera portarsi dietro i contenuti sui propri tablet, la cosa ha molto senso. L’evento, ovviamente, sarà principalmente votato al nuovo dispositivo hardware, una versione dell’iPad di Apple più sottile ed economica. Ma lo scopo principale di un tale piccolo tablet è quello di fare da condotto per i contenuti di Apple, e in particolar modo le pubblicazioni su iBooks e i film.”

Manca ormai poco alla verità.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>