Acer Iconia Tab W700: tablet Windows 8 con chipset Intel Ivy Bridge

Acer Iconia Tab W700: tablet Windows 8 con chipset Intel Ivy Bridge

Acer Iconia Tab W700: tablet Windows 8 con chipset Intel Ivy Bridge

In occasione dell’apertura della fiera Computex 2012 di Taipei, Acer non solo ha presentato ufficialmente alla stampa il nuovo Iconia Tab W510, ma anche il tablet di fascia alta Iconia Tab W700 con sistema operativo Microsoft Windows 8, interfaccia utente Metro e chipset Intel Ivy Bridge di nuova generazione.

Acer Iconia Tab W700 rappresenta la soluzione top di gamma dell’azienda taiwanese per quanto riguarda il mercato dei tablet PC equipaggiati con il sistema operativo Windows 8.

Questo prodotto è dedicato a tutti coloro che desiderano utilizzare un tablet e al tempo stesso avere più spazio a disposizione per gestire al meglio le applicazioni. Ecco quindi che lo schermo non è da 10.1 pollici, bensì da 11.6 pollici, garantendo così una maggiore produttività, contenendo al tempo stesso le dimensioni.

Sempre parlando di display, l’alta qualità dell’immagine è garantita dalla risoluzione operativa FullHD da 1920 x 1080 pixel, perfetta non solo per gestire al meglio le applicazioni, ma anche guardare i film in alta definizione.

Completano la dotazione del tablet il processore Intel Ivy Bridge di nuova generazione, una porta Thunderbolt, un’uscita video microHDMI, una porta dati USB 3.0 e delle casse stereo certificate Dolby Audio. Il prezzo? Dovrebbe attestarsi sui 799-999 dollari.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>