iOS 6 prenderà alcune funzioni da Mountain Lion, in arrivo il togle “Non disturbare”

Come sappiamo OSX Mountain Lion, attualmente in fase di beta, dovrebbe essere rilasciato ufficialmente questa estate, e proprio ad esso sembrano essersi ispirate alcune funzioni di iOS 6.0. Stando ai rumors recenti, infatti, in iOS 6.0 potrebbe arrivare il toogle “Non disturbare”, già visto in OSX Mountain Lion.

Attraverso questa pratica funzione, che dovrebbe essere presente nelle impostazioni del centro notifiche, l’utenteavrà la possibilità con un unico comando di disattivare tutte le notifiche, gli avvisi e i banner del centro notifiche.

Due altre importanti funzioni che dovrebbero essere presente in iOS 6.0, sono il tag iCloud in Safari, attraverso la quale l’utente avrà la possibilità di vedere tutti i tab aperti sui dispositivi connessi al medesimo account iCloud e il Vip mail, una particolare funzione che consentirà all’utente di selezionare alcuni mittenti come Vip, ovvero una sorta di contatti preferiti da portare in primo piano.

Come sappiamo, iOS 6.0 verrà presentato nel corso del WWDC 2012 il prossimo 11 giugno, solo allora sapremo se le indiscrezioni giunte in queste giorni avranno o meno dei fondamenti di realtà.

Via


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>