Acer Iconia Tab A100 presto disponibile a 349 dollari

Acer Iconia Tab A100 presto disponibile a 349 dollari

Acer Iconia Tab A100 presto disponibile a 349 dollari

Il tablet Acer Iconia Tab A100 è comparso di recente nei listini americani di Walmart, ad un prezzo di vendita di 349 dollari. Si tratta di un prezzo davvero interessante, dal momento che la dotazione hardware è di tutto rispetto. Ancora nessun dettaglio preciso circa la disponibilità e il prezzo in vendita in Italia, ma secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere intorno ai 299 euro, IVA inclusa.

Acer Iconia Tab A100 sarà commmercializzato negli Stati Uniti ad un prezzo consigliato di 349 dollari e sarà uno dei primi tablet ad essere equipaggiato con il nuovo sistema operativo Android 3.2 Honeycomb, presentato ufficialmente nella giornata di ieri e che porterà il supporto completo ai tablet da 7 pollici.

Acer Iconia Tab A100 doveva uscire qualche mese fa in Italia, ma ritardi a livello di produzione e problemi con il sistema operativo Android Honeycomb (ancora incompleto) ne hanno fatto slittare l’uscita.

Il tablet ha un display con diagonale di 7 pollici e una risoluzione di 600×1024 pixel, il chipset è il potente NVIDIA Tegra 2 (con processore dual core da 1 Ghz e chip grafico Geforce per elevate prestazioni in 2D e 3D), sulla parte frontale è presente una cam da 2 Megapixel per le videochiamate, mentre sul retro è possibile trovare una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, flash LED e possibilità di registrare video.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>