Acer Iconia Tab A100 in Italia a maggio

Acer Iconia Tab A100 in Italia a maggio

Acer Iconia Tab A100 in Italia a maggio

Acer Iconia Tab A100 è la nuova proposta dell’azienda taiwanese per quanto riguarda il settore sempre più florido dei tablet PC: si tratta di un dispositivo che punta alla multimedialità e alla portabilità, grazie al suo display da 7 pollici con risoluzione 1024×600 pixel, la stessa dell’iPad per intenderci.

Il sistema operativo di questo interessante tablet è il nuovo Android 3.0 Honeycomb e, secondo le informazioni trapelate su Internet , l’Acer Iconia Tab A100 arriverà in Italia nel corso delle prossime settimane ad un prezzo di partenza di 349 euro IVA inclusa. Se si vuole anche il modulo 3G assieme a quello Wifi, allora è necessario spendere 100 euro in più, per un totale di 449 euro.

Entrambi i modelli di Acer Iconia Tab A100, sia quello da 349 euro che quello da 449 euro, sono provvisti di un display multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024×600 pixel. Le prestazioni in 2D e 3D sono garantite dal potente chipset NVIDIA Tegra 2 con processore dual core da 1 Ghz e chip grafico Geforce.

La memoria SSD interna è di 8 GB, quella RAM è di 512 MB e viene offerta la possibilità di espandere la memoria d’archiviazione fino a 32 GB tramite lo slot per schede SD. La batteria da 1520 mAh garantisce buoni livelli di autonomia, sono presenti i moduli Bluetooth e Wifi b/g/n, il modulo 3G supporta HSDPA fino a 7.2 mbps e le due fotocamere sono perfette per le videochiamate, lo scatto di foto e la registrazione di video in HD.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>