Sony Xperia Tablet S: video sul funzionamento dell’interfaccia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sony Xperia Tablet S: video sul funzionamento dell'interfaccia

Sony Xperia Tablet S è il nome della nuova tavoletta digitale del colosso nipponico disponibile sul mercato italiano al prezzo di 399 euro IVA inclusa per il modello con 16 GB di memoria flash interna.

Si tratta di uno dei tablet Android più interessanti sul mercato, sia dal punto di vista del design che delle caratteristiche tecniche, e in molti l’hanno classificato come il degno sfidante dell’iPad. Gli altri tablet della concorrenza, in primis Samsung, si sono infatti limitati a copiare l’esperienza iPad su Android, ma in realtà per avere successo nel settore delle tavolette digitali bisogna proporre qualcosa di nuovo, e non qualcosa che si è già visto sul device firmato Apple.

Il nuovo Sony Xperia Tablet S ha al suo interno il potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core, grazie al quale vengono garantite prestazioni elevate con ogni genere di applicazione, sia 2D che 3D. I colleghi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video che mostra in dettaglio il funzionamento dell’interfaccia, e grazie all’hardware di alto livello e la forte ottimizzazione software non ci sono rallentamenti di alcun tipo.

Il sensore ad infrarossi, posto vicino alla fotocamera posteriore da 8 Megapixel con autofocus e supporto alla registrazione di video fullHD 1080p, è perfetto per trasformare il tablet in un telecomando universale. Non mancano poi diverse applicazioni preinstallate per gestire al meglio i nostri contenuti multimediali.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia Tablet S: video sul funzionamento dell’interfaccia"

funzionamento, interfaccia, sony, video, xperia tablet s

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti