Sony Xperia Tablet S: video di presentazione

Sony Xperia Tablet S: video di presentazione

Sony Xperia Tablet S: video di presentazione

E’ stato da poco pubblicato online il primo video di presentazione del Sony Xperia Tablet S, il nuovo tablet del colosso giapponese presentato ufficialmente durante la fiera IFA 2012 di Berlino e già disponibile per la vendita in Italia al prezzo di 399 euro IVA compresa per il modello Wifi con 16 GB di memoria flash interna.

Il filmato mostra in azione alcune delle caratteristiche uniche del tablet, come ad esempio l’applicazione di telecomando universale che, attraverso il sensore ad infrarossi integrato, permette di gestire comodamente dal terminale i vari dispositivi elettronici del salotto, come la TV, il lettore Blu Ray, il sistema Home Theater e molto altro ancora.

Possiamo inviare sullo schermo della TV via Wifi tutti i contenuti multimediali preferiti, come foto e filmati. E tramite le Sony Small Apps possiamo gestire in maniera semplice e veloce due o più applicazioni sulla stessa schermata.

Il video ricorda come l’Xperia Tablet S sia resistente agli schizzi d’acqua, quindi non dobbiamo preoccuparci di utilizzarlo in cucina mentre magari stiamo lavando le verdure. C’è poi l’interessante funzione Guest Mode, con la quale possiamo gestire profili personalizzati, molto utile nel caso più persone utilizzino il tablet.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>