Samsung Galaxy Tab 4 7.0: caratteristiche e immagini ufficiali

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Tab 4 7.0: caratteristiche e immagini ufficiali


La nuova gamma di tablet Samsung Galaxy Tab 4 è già stata certificata dall’ente statunitense FCC, segno che non manca poi molto alla sua commercializzazione sul mercato mondiale. Nell’attesa dell’annuncio ufficiale da parte dei vertici del colosso sud coreano, vi proponiamo oggi le prime due immagini ufficiali del Samsung Galaxy Tab 4 7.0, con tanto di dettagli sulle sue caratteristiche tecniche. Vediamo di scoprirle insieme in questa anteprima!

Queste due immagini inedite del Samsung Galaxy Tab 4 7.0 arrivano direttamente da Evleaks, sito web che già in passato ha pubblicato in anteprima le immagini di diversi prodotti Android. Prendendo per vere le due foto, possiamo notare un design più elegante rispetto alla generazione precedente, con delle linee che per certi versi ricordano quelle del phablet Samsung Galaxy Note 3. E come ormai da tradizione, sotto il display touch possiamo trovare i classici tre tasti funzione, quello centrale fisico e due di tipo soft-touch (Indietro e apertura menu contestuale).

Sul lato destro del tablet è possibile notare la presenza dello slot per la SIM card, e sembra che quest’ultima servirà non solo per poter navigare sul web in totale libertà, ma anche per ricevere messaggi SMS ed effettuare telefonate tradizionali. Ai lati troviamo poi il tasto Power e il bilanciere del volume.

Samsung Galaxy Tab 4 7.0: caratteristiche e immagini ufficiali

Purtroppo le due immagini non ci mostrano il retro del tablet, pertanto non sappiamo se sarà presente o meno la texture in simil-pelle, già vista sul Galaxy Tab Pro 12.1 e sul Galaxy Tab Pro 10.1.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Galaxy Tab 4 7.0 verrà annunciato ufficialmente il prossimo 24 Aprile, avrà le dimensioni di 106 x 187 x 8.9 mm e un peso complessivo di 320 grammi. La batteria avrà una capacità di 4.450 mAh, il display touch da 7 pollici avrà la risoluzione di 1280 x 800 pixel, la memoria RAM ammonterà a 1 GB e il processore sarà un quad core da 1.2 Ghz.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab 4 7.0: caratteristiche e immagini ufficiali"

caratteristiche tecniche, Galaxy Tab 4 7.0, immagini, samsung, ufficiale, uscita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti