NVIDIA: risultati fiscali oltre le aspettative

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

NVIDIA: risultati fiscali oltre le aspettative

Nel corso di una conferenza stampa dedicata agli investitori, il CEO di NVIDIA ha svelato i dati relativi ai risultati fiscali dell’ultimo trimestre, ben oltre le aspettative della compagnia californiana.

Secondo quanto dichiarato da Jen-Hsun Huang, il presidente e fondatore dell’azienda di Santa Clara, “la strategia di Nvidia sta arrivando al suo cuore, così come il mondo sta diventando sempre più visivo e mobile”.

Il CEO ha poi aggiunto:

“Il nostro business sulla GPU ha subìto un’accelerazione nel terzo trimestre, guidato da una forte domanda da parte del mercato professionale e del gaming. Ed il nostro business mobile ha beneficiato dell’ingresso sul mercato dei nuovi devices. Con Tegra 3 che va oltre le capacità di Tegra 2, ci attendiamo una forte crescita nel corso del prossimo anno”.

In totale, nell’ultimo trimestre fiscale sono stati registrati ricavi per un equivalente di ben 1,07 miliardi di dollari, un aumento del 4,9 per cento rispetto al precedente trimestre e del 26,3% rispetto allo stesso trimestre del 2010. Il reddito netto si attesta sui 178,3 milioni di dollari, un netto aumento rispetto al precedente trimestre (151,6 milioni) e allo stesso trimestre dello scorso anno (84,9 milioni).

Vi ricordiamo che il nuovo chipset Tegra 3 penta-core sarà all’interno del nuovo tablet ASUS Eee Pad Transformer Prime e dei futuri super-phones Android.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "NVIDIA: risultati fiscali oltre le aspettative"

aspettative, nvidia, risultati fiscali

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti