Apple inserisce un altoparlante esterno su iPod Nano e iPod Shuffle?



Non si sa ancora quanto il rumor sia attendibile, ma sembrerebbe che presto si realizzerà un brevetto che Apple aveva depositato già lo scorso anno e che vedrebbe un significativo miglioramento in dispositivi che, a cospetto di iPhone e iPad, rimangono un po’ più indietro. Si parla di iPod Nano e iPod Shuffle che, a quanto si deduce dalle immagine e dal chiacchiericcio, dovrebbero godere a breve di un altoparlante esterno.

Le informazioni che fanno ben sperare sono riferite alla qualità dei materiali tali da poter riprodurre tranquillamente anche musica in altissima risoluzione. L’altoparlante si dovrebbe trovare sotto la clip e sarebbe frutto di studi approfonditi che coinvolgono anche materiali in uso nell’ingegneria aerospaziale.

Per il momento non ci sono basi concrete per poter dire che, sì, questo sarà il futuro degli speaker e che a cominciare sarà Apple con i suoi iPod Nano e Shuffle. Vedremo come si evolveranno questi ambiziosi piani!

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>