iPhone 4 e Siri: Apple starebbe testando Siri su iPhone 4

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Sebbene Siri al momento sia una funzionalità esclusiva del nuovo iPhone 4S, gli utenti di iPhone 4 possono ancora sperare di vedere Siri su iPhone 4 senza jailbreak e senza procedure particolari. Apple starebbe infatti testando Siri su iPhone 4.

Secondo alcune fonti, che per ovvi motivi preferiscono restare anonime, hanno informato che Apple avrebbe dato un iPhone 4 con una particolare versione di iOS 5.0 che integra Siri ad alcuni ingegneri di Cupertino con l’intento di testare il servizio su iPhone 4 per determinarne le prestazioni e il suo funzionamento. Vi ricordiamo che Siri è stato progettato per iPhone 4S e per il suo processore Apple A5; chi ha però avuto modo di provare Siri su iPhone 4 ha assicurato che le prestazioni del servizio sono davvero buone e la sua implementazione sul precedente iPhone si potrebbe fare senza problemi.

Ora resta da vedere se Apple deciderà o meno di fare il portino di Siri anche su iPhone 4 regalando in tal modo Siri al precedente Melafonino con la felicità di tutti quegli utenti che hanno deciso di restare con il loro amato iPhone 4.

Al momento conferme ufficiali o smentite in tal senso non ve ne sono, ma siamo abbastanza certi che se Siri dovrà arrivare su iPhone 4, i tempi sono ancora lunghi in quanto attualmente Siri è il cavallo di battaglia di iPhone 4S ed Apple sfrutterà la cosa per spingere le vendite del nuovo iPhone prima di decidere di regalare il servizio al precedente iPhone.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. Didobestia ha detto:

    Comprato ieri 4S, x quanto riguarda Siri pensavo che l unico ostacolo fosse parlare la lingua in questo caso non l italiano, sapendo bene l inglese ero sicuro andasse tutto bene, invece mi accorgo che non è ancora programmato x mappe e luoghi italiani, quindi niente traffico o ristoranti x esempio, quindi funzioni molto limitate. Come se non bastasse se gli fai scrivere un messaggio lui ha il dizionario inglese quindi le parole italiane fa fatica a metterle giu, allo stesso modo se gli dico di chiamare Vincenzo mi dice che non ha capito una cippa! In poche parole fino a marzo che uscirà in lingua italiana Siri è una bella cacata x noi :-))))

  2. […] Data: 28/11/2011     Categoria: Notizie 0Mentre molti sono alle prese con il porting di Siri su iPhone 4 e iPhone 3GS, lo sviluppatore Eric Day ha sviluppato Siri0us, un pacchetto Cydia che porta la […]

  3. Zac ha detto:

    A marzo vero??? -.-

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 4 e Siri: Apple starebbe testando Siri su iPhone 4"

iPhone 4, iphone 4s, siri

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti