iPad Mini: nuovo spot dedicato all’app Foto

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

iPad Mini: nuovo spot dedicato all'app Foto

Dopo il video duetto al pianoforte, stavolta è il turno delle fotografie: Apple ha infatti appena pubblicato sul portale Youtube un nuovo spot dedicato all’iPad Mini e alla visualizzazione delle foto tramite l’app dedicata.

Il video, della durata di 30 secondi, è realizzato in perfetto stile Apple e mostra in maniera originale il funzionamento dell’applicazione dedicata alla visualizzazione delle fotografie salvate nella memoria interna, con tanto di possibilità di zoom e rotazione attraverso lo schermo touch.

Caratterizzato dalle dimensioni di 200 x 134.7 x 7.2 mm per un peso complessivo di 312 grammi, il nuovo iPad Mini di Apple è già disponibile per la vendita in Italia al prezzo di partenza di 329 euro IVA compresa per il modello Wifi con 16 GB di memoria flash interna (non espandibile). Lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 7.9 pollici, la risoluzione di 1024 x 768 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento oleofobico e la tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione.

Il processore è l’Apple A5 dual core (lo stesso dell’iPad 2), la memoria RAM ammonta a 512 MB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel per le videochat HD e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus e geolocalizzazione delle immagini.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. iPhoto ha detto:

    L’App è iPhoto, non Immagini

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Mini: nuovo spot dedicato all’app Foto"

app, foto, iPad-mini, spot

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti