Apple iPad Mini: video duetto al pianoforte con l’iPad tradizionale

Apple iPad Mini: video duetto al pianoforte con l'iPad tradizionale

Apple iPad Mini: video duetto al pianoforte con l'iPad tradizionale

Le pubblicità firmate Apple sono sempre un po’ particolari, e in questo spot di oggi vi proponiamo un duetto al pianoforte con l’iPad Mini e il nuovo iPad di quarta generazione.

Forse non tutti sanno, ma il nuovo iPad Mini è il primo iDevice ad avere una coppia di altoparlanti stereo, mentre tutti gli altri modelli di iPad, iPhone e iPod Touch hanno uno speaker mono.

Disponibile in Italia al prezzo di partenza di 329 euro IVA compresa, l’iPad Mini eredita l’hardware dei precedenti modelli di iPad in un form factor più compatto. Caratterizzato dalle dimensioni di 200 x 134.7 x 7.2 mm per un peso complessivo di soli 312 grammi, il tablet si presenta con un display multi touch capacitivo con risoluzione di 1024 x 768 pixel (la stessa dei primi due modelli di iPad), diagonale di 7.9 pollici, trattamento oleofobico, profondità di 16 milioni di colori, retroilluminazione a LED e tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD standard.

Sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 1.2 Megapixel per le videochiamata in alta qualità con l’app Facetime, mentre sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, geolocalizzazione delle immagini e supporto alla registrazione di video in HD a 30 fps.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>