Il nuovo iPad 5 dopo l’estate, mentre per l’iPad Mini Retina dovremo attendere il 2014

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Il nuovo iPad 5 dopo l'estate, mentre per l'iPad Mini Retina dovremo attendere il 2014


Stando a quanto svelato dal sito web taiwanese Digitimes, che più volte ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti della casa di Cupertino, la produzione in massa del nuovo iPad 5 dovrebbe iniziare a luglio, mentre la commercializzazione dell’iPad Mini 2 con Retina Display sarebbe slittata al 2014 a causa di alcuni problemi di produzione.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del report appena pubblicato online:

“La produzione su larga scala della nuova generazione di iPad da 9.7 pollici (nome provvisorio iPad 5) sarà avviata tra il mese di luglio e agosto, con una stima di 5 milioni di esemplari consegnati nel corso del terzo trimestre.
La produzione su larga scala della seconda generazione di iPad mini è stata invece posticipata da settembre a novembre, secondo alcuni fornitori di componenti.”

Secondo l’opinione del Digitimes, il ritardo di commercializzazione dell’iPad Mini 2 sarebbe legata non solo ad alcuni problemi di produzione, ma anche ad una precisa strategia di Apple.

Il piccolo tablet della Mela infatti ha avuto più successo dell’iPad tradizionale, e per questo motivo i vertici dell’azienda di Cupertino avrebbero deciso di lanciare in autunno soltanto l’iPad 5, evitando così della pericolosa concorrenza interna.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] stato il grande assente della conferenza stampa WWDC 2013 di San Francisco, e molto probabilmente l’annuncio ufficiale avverrà dopo l’estate, in concomitanza con il rilascio pubblico dell’aggiornamento del sistema operativo iOS […]

  2. […] è chiaro se il modello dell’iPad Mini 2 con Retina Display sia stato spostato al 2014 per dei problemi di produzione, oppure per una strategia di marketing della […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il nuovo iPad 5 dopo l’estate, mentre per l’iPad Mini Retina dovremo attendere il 2014"

2014, estate, ipad 5, ipad mini retina

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti