WWDC 2013: ecco i codici prodotto dei nuovi Apple Macbook Pro e Macbook Air

WWDC 2013: ecco i codici prodotto dei nuovi Apple Macbook Pro e Macbook Air


Ormai mancano pochissimi giorni all’avvio dell’evento stampa WWDC 2013 di San Francisco, e i colleghi del sito 9to5Mac sono riusciti ad avere in anteprima i codici prodotto dei nuovi Macbook Pro e Macbook Air che verranno presentati proprio il prossimo 10 Giugno.

I codici prodotto sono i seguenti:

  • MD711LL/A — Better — USA
  • MD712LL/A — Best – USA
  • MD760LL/A — Better – USA
  • MD761LL/A — Best – USA

Come molti di voi avranno già capito, questi codici si riferiscono a diverse configurazioni del prodotto, con specifiche variabili a livello del processore, quantitativo di memoria RAM, spazio d’archiviazione dati tramite l’unità SSD, chip grafico.

Il design della gamma rinnovata dei computer portatili Macbook Pro e Macbook Air dovrebbe rimanere invariato rispetto ai modelli attualmente in commercio, mentre l’hardware interno sarà totalmente rinnovato, a partire dal chipset Intel Haswell di nuova generazione che promette una notevole riduzione dei consumi e delle migliori prestazioni sia in 2D che in 3D.

Nel corso della conferenza stampa WWDC 2013 conosceremo anche tutte le novità dei sistemi operativi iOS 7 e OS X 10.9, e come sempre noi di iPaddisti faremo del nostro meglio per tenervi continuamente aggiornati a tal proposito.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>