HTC: un nuovo tablet il prossimo anno, il mercato si sta saturando

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

HTC: un nuovo tablet il prossimo anno, il mercato si sta saturando

Il CEO di HTC, Peter Chou, ha dichiarato in una recente intervista a Reuters che la sua compagnia non ha intenzione di commercializzare a breve un nuovo modello di tablet PC, preferendo aspettare il 2012 per proporre un dispositivo completamente inedito.

In poche parole, l’azienda taiwanese vuole per il momento analizzare il mercato dei tablet PC e vedere se ne vale veramente la pena e se c’è spazio anche per loro. Ora come ora infatti moltissimi produttori, da Samsung a Sony, hanno deciso di sviluppare tablet di ogni forma e hardware, e quindi si sta arrivando a una saturazione del mercato. Secondo Peter Chou, soltanto proponendo tablet con caratteristiche uniche si ha qualche possibilità di avere successo rispetto alla concorrenza.

L’ultimo tablet commercializzato dalla compagnia asiatica è l’HTC Jetstream, dispositivo equipaggiato con il sistema operativo Android 3.1 Honeycomb e dotato di un potente processore Qualcomm MSM8260 dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz e 1 GB di memoria RAM.

Di dimensioni 251 x 178 x 13 mm per un peso complessivo di 709 grammi, il terminale ha uno schermo multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e profondità di 16 milioni di colori. La memoria interna ammonta a 32 GB, e sulla cover posteriore è presente un sensore da 8 Megapixel con autofocus e doppio flash LED.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC: un nuovo tablet il prossimo anno, il mercato si sta saturando"

2012, android, htc, Tablet

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti