HUAWEI MediaPad in arrivo in Italia a 399 euro

HUAWEI MediaPad in arrivo in Italia a 399 euro

HUAWEI MediaPad in arrivo in Italia a 399 euro

I portavoce dell’azienda cinese hanno confermato che il nuovo tablet HUAWEI MediaPad, in uscita a breve in Italia, verrà commercializzato ad un prezzo consigliato di 399 euro IVA inclusa.

I rappresentanti di Huawei hanno inoltre dato conferma che il tablet non verrà aggiornato al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, tuttavia nel corso dei prossimi mesi verranno rilasciati degli aggiornamenti del firmware per migliorare le prestazioni e aggiungere funzionalità inedite.

Il nuovo Huawei MediaPad ha una densità di pixel superiore all’iPad e all’iPad 2, grazie al display da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel. In un peso di soli 390 grammi e le dimensioni di 190 x 124 x 10.5 millimetri, il tablet ha integrato il modulo 3G HSPA (opzionale), Bluetooth 2.1, Wifi b/g/n, GPS con A-GPS, l’uscita video HDMI e una porta di tipo microUSB 2.0 per la ricarica e il collegamento diretto con il PC.

Per quanto riguarda il comparto multimediale possiamo trovare due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate con le app compatibili, e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus, flash LED, geo-tagging e possibilità di registrare video in HD 720p.

Il sistema operativo installato è Android 3.2 Honeycomb con interfaccia utente personalizzata, e la batteria da 4100 mAh è in grado di garantire un’autonomia di circa 200 ore in standby e fino a 6 ore con utilizzo intenso.

[Via]


3 Comments

  1. 1

    Appena acquistato a Singapore, eccezionale !!!!!! lo sto provando e scoprendo…7 pollici è davvero una misura giusta, e poi …. il prezzo !!!!
    Ciao

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>