Google Nexus 7: problemi con il display touch

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Google Nexus 7: problemi con il display touch

I colleghi del sito Android Police hanno segnalato che alcune unità del Google Nexus 7 distribuite nel corso dell’evento Google I/O 2012 sono affette da dei gravi problemi al display touch.

In pratica, se si lascia un’immagina fissa sullo schermo per un determinato periodo di tempo, quest’ultima rimarrà impressa anche quando si utilizzano altre applicazioni. C’è da dire che la maggior parte dei display IPS soffrono di questi problemi, ma non in maniera così grave, come potete vedere dall’immagine inserita nella notizia.

I responsabili del sito Android Police si sono messi in contatto con Asus, l’azienda responsabile dello sviluppo del tablet: i tecnici di Asus fortunatamente non hanno riscontrato questo genere di problema nelle unità che verranno commercializzate a breve. C’è da dire che i tablet distribuiti alla fiera Google I/O 2012 erano degli esemplari di pre-produzione, quindi è possibile che il problema sia soltanto limitato.

Il nuovo Google Nexus 7, equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, ha le dimensioni di 198.5 x 120 x 10.5 mm, un peso di 340 grammi e un display multi-touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel.

Sulla cornice frontale del tablet possiamo trovare una webcam da 1.2 Megapixel per le videochat, e sotto la scocca è presente il potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google Nexus 7: problemi con il display touch"

display, google, nexus 7, problemi, touch

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti