Gameloft crea un gioco su facebook per scoprire quale sarà il prossimo titolo rilasciato

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Gameloft rappresenta sicuramente una delle case videoludiche più attive nel comparto iOS, con un numero di giochi che, seppur non quantitativamente superiore a quello di altre case di produzione come ad esempio Chillingo, qualitativamente probabilmente rappresenta la migliore ditta di produzione di giochi iOS.
Per focalizzare l’attenzione su di sé, la casa videoludica francese ha deciso di creare un simpatico gioco su Facebook, che terminerà tanto prima quanti più utenti vi parteciperanno, naturalmente utilizzando il loro account, e di conseguenza facendo pubblicità alla stessa ditta: tutto quello che dovrà essere fatto sarà semplicemente cliccare su un’immagine ancora al momento oscurata un massimo di tre volte al giorno per utente, per scoprire in anteprima quale sarà il nuovo titolo.
Per la natura di questo giochetto “social”, non abbiamo ovviamente alcun tipo di informazione, se non che Gameloft ha acquisito una serie di licenze cinameografiche la prima delle quali, probabilmente, in fase di sviluppo, potrebbe essere un gioco riguardante la saga di Man in Black, per precisione il terzo capitolo.
Tuttavia nulla esclude che la casa abbia pensato ad un nuovo titolo proprietario, magari basato sulla Unreal Engine di Epic di cui si era vociferato diversi mesi fa.
Se volete contribuire alla scoperta dell’arcano, potrete farlo attraverso questo link.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Gameloft crea un gioco su facebook per scoprire quale sarà il prossimo titolo rilasciato"

3, facebook, gameloft, gioco, in black, man, prossimo, social, titolo

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti