Buone Notizie, la nuova rivista per iPad dedicata solo alle notizie positive!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Ci troviamo, inutile negarlo, in un periodo negativo per tutti noi. Stiamo parlando ovviamente della situazione generale, senza prendere nessun singolo specifico, ma in ogni caso la crisi economica e finanziaria, la mancanza di lavoro che colpisce molti di noi, in particolare i giovani, e il malcomtento generale sicuramente non miglioranimla situazione. E non la migliorano nemmeno quei giornali e telegiornali che ogni giorno ed ogni sera ci mostrano omicidi, suicidi, guerre, disperazione e quant’altro.

Se è vero, sicuramente, che non possiamo cancellare le cattive notizie dalla nostra vita, è altrettanto vero che delle notizie positive ci sono, anche se rimangono un po’ in sordina, e anzi leggerle può portare anche in noi stessi ottimismo e, perché no, diffonderlo anche agli altri.

Buone Notizie è una rivista digitale per iPad realizzata in collaborazione con il famoso portale BuoneNotizie.it, che ospita solamente notizie positive riguardanti l’ambiente, la tecnologia, il lavoro, gli stili di vita, che cerca di far conoscere le novità positive in questi campi e come le stesse possono migliorare il nostro stile di vita. L’app della rivista può essere scaricata gratuitamente, così come il primo numero che viene distribuito gratis per mostrare le potenzialità della rivista. Gli altri numeri invece, man mano che usciranno, potranno essere acquistati tramite l’edicola integrata in iOS 5.

BuoneNotizie Mag (AppStore Link)
BuoneNotizie Mag
News, Riviste e giornali, News e politica
Voto in App Store: 4 / 5 (114 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Buone Notizie, la nuova rivista per iPad dedicata solo alle notizie positive!"

buone notizie, digitale, edicola, Interattiva, notizie, positive, rivista

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti