AS Roma Fantasy Manager, un manageriale calcistico a tema Roma

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Il calcio è sicuramente lo sport più seguito del nostro paese, e questa grande passione sicuramente si rispecchia su una serie di numerose app che, via via, possiamo trovare anche su App Store e su Android Market. Andiamo infatti da app che contengono le foto dei calciatori e delle squadre nel corso degli anni, a app di informazione stile wikipedia, fino ad arrivare a veri e propri giochi, solitamente quiz, per testare la conoscenza della nostra squadra del cuore.

L’associazione sportiva della Roma, una delle squadre più importanti del nostro paese, ha pensato di andare oltre creando un gioco ufficiale che ci permetterà di gestire la nostra squadra del cuore, AS Roma Fantasy Manager.

Nel titolo ci troveremo a controllare una formazione da noi scelta o, a discrezione, la formazione della squadra attuale. In stile Football Manager, ci troveremo poi, in base ai risultati delle partite, a scegliere quali giocatori mettere e quali togliere dalla squadra, e le sostituzioni da effettuare per far raggiungere alla nostra squadra sempre il top nelle competizioni. Per guadagnare soldi, potremo inoltre gestire gli edifici e le rendite anche delle strutture ubicate intorno allo stadio di cui la squadra è proprietaria.

Il gioco è disponibile gratuitamente e ha una spinta integrazione social con Facebook, in modo da pubblicizzare la società.

AS Roma Fantasy Manager 2013 (AppStore Link)
AS Roma Fantasy Manager 2013
Giochi, Sport, Sport, Giochi di ruolo
Voto in App Store: 4.5 / 5 (1513 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. SSLAZIO scrive:

    A ROMA C’E’ SOLO LA LAZIO I ROMANISTI SONO ROMANI MEDI COME ER CIPOLLA

  2. Appleeee scrive:

    E’ vero i romanisti chiamano burini i laziali ma A Roma i Laziali vivono nei quartieri piu nobili come i parioli ecc mentre in realta’ i burini sono proprio loro i riomanisti che abitano a testaccio e garbatella piena di borgatari premesso che non sono nelaziale e romanista abito solamente nella capitale

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "AS Roma Fantasy Manager, un manageriale calcistico a tema Roma"

as roma, calcistico, fantasy, gestionale, giocatori, manager, squadra

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti