Shellrazer, la tartaruga ammazza-goblin arriva sul nostro iPad

Gli sparatutto a scorrimento orizzontale sono sicuramente uno dei generi più apprezzati, oltre che più rappresentati, tra i giochi per iPad presenti su App Store. E la fantasia degli sviluppatori non ha limiti, per quanto riguarda il tema e l'ambientazione di gioco: nel caso odierno, infatti, andremo a controllare una tartaruga gigante, che lentamente ed inesorabilmente dovrà far fuori tutti i goblin che sbarrano la sua strada al fine di raggiungere il termine dei livelli.

Shellrazer è un gioco alquanto semplice, sia come meccaniche, che come sistema di controllo: le armi, acquistabili tramite le monete di gioco (senza in-app purchase, fortunatamente) verranno montate sul guscio del nostro protagonista, e sparare sarà semplicissimo: potremo, ad una sola mano, semplicemente toccare un nemico per dirigere i proiettili in quella direzione, oppure a due mani con la destra mirare, e con la sinistra decidere quando sparare. La tartaruga sarà lenta, e potremo, colpendola sul posteriore, farla proseguire più rapidamente nelle aree più tranquille del livello.

Anche la grafica è semplice ma fa tutto sommato il suo lavoro, facendo di Shellrazer un gioco per iPad semplice ma allo stesso tempo solido, per chi vuole passare qualche ora di divertimento senza pensare troppo.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>