Apple Watch disponibile negli Apple Store da Giugno

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Apple Watch disponibile negli Apple Store da Giugno


Come molti di voi già sapranno, per il momento l’Apple Watch si può acquistare soltanto attraverso una prenotazione, ma quando il device sarà effettivamente disponibile per la vendita negli Apple Store?

Le vendite dell’orologio sono superiori alle aspettative della casa di Cupertino, tanto che per la vendita diretta negli Apple Store si dovrà attendere il mese di Giugno. Inizialmente si credeva che già da Maggio fosse possibile acquistare il device, ma in realtà si dovrà attendere più del previsto, proprio per via del gran numero di prenotazioni.

Per poter gestire meglio le spedizioni dello smart watch, Apple ha annunciato che adesso per un po’ di settimane si potrà prenotare l’Apple watch soltanto online, mentre l’Apple Store servirà solo per provare il device sul proprio polso. Stando a quanto svelato dal quotidiano The Telegraph, che cita una nota rilasciata da Angela Ahrendts, responsabile della divisione retail di Apple, questa situazione continuerà per tutto il mese di Maggio, segno che soltando da Giugno in poi si potrà acquistare l’orologio negli Apple Store.

Alcuni fan di Apple non sono rimasti pienamente convinti di questa nuova politica di vendita, ma la stessa Ahrendts ha sottolineato che questa strategia vale soltanto per l’Apple Watch, mentre per tutti gli altri prodotti della Mela non ci saranno cambiamenti di alcun genere.

Ma come mai c’è questa scarsa disponibilità? Sembra che ci siano alcuni problemi a livello di produzione, e inoltre i vertici di Apple non si aspettavano un così grande numero di prenotazioni al day-one. Le spedizioni dell’Apple Watch inizieranno dal 24 Aprile, e per il momento non sappiamo ancora quando il dispositivo sarà realtà in Italia. Ma considerati tutti questi problemi di disponibilità, non siamo troppo fiduciosi per un’uscita a Maggio.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] che l’Apple Watch è finalmente realtà in diversi Paesi del mondo, su Internet iniziano ad essere pubblicate le prime recensioni sullo smart watch della Mela. Come […]

  2. […] molti di voi già sapranno, da oggi 24 Aprile il tanto atteso Apple Watch è finalmente disponibile per la vendita in 9 Paesi, ovvero Australia, […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Watch disponibile negli Apple Store da Giugno"

apple store, apple watch, giugno, vendite

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti