Apple TV è ancora un hobby, svela il CEO Tim Cook

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple TV è ancora un hobby, svela il CEO Tim Cook

Il CEO della casa di Cupertino, Tim Cook, subito dopo la conferenza stampa dedicata ai risultati finanziari del primo trimestre 2012, ha fatto sapere in un’intervista che l’Apple TV è ancora un hobby.

Tim Cook ha utilizzato volutamente lo stesso termine che usò Steve Jobs all’epoca della presentazione ufficiale della seconda generazione di Apple TV, quando a fine keynote apparve su schermo la scritta “one more thing hobby..”.

Qui di seguito vi riportiamo quanto detto testualmente dal CEO di Apple:

“Classifichiamo la Apple Tv con un hobby, ma noi continuiamo ad aggiungere novità ad essa. La società continuerà a tirare la corda, e vedremo fin dove potremo arrivare con questo dispositivo.”

L’attuale Apple TV ha venduto nell’ultimo trimestre 1.4 milioni di unità, e proprio questi numeri portano Apple a non focalizzarsi (ancora) sul settore dell’intrattenimento da salotto. La concorrenza è tanta, è forte e ha molta più esperienza in quel campo, e proprio per questo motivo l’Apple iTV potrebbe ritardare.

Alcuni rumors la vedevano probabile prima dell’estate, ma è evidente che Apple desidera realizzare con cura tale progetto prima di svelarlo ufficialmente alla stampa in un evento apposito, magari dopo l’estate assieme alla presentazione della nuova generazione di iPod Touch.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple TV è ancora un hobby, svela il CEO Tim Cook"

apple, hobby, tim cook, tv

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti