Novità Apple 2012: iPad 3, iPhone 5, iPod Touch e iTV

Novità Apple 2012: iPad 3, iPhone 5, iPod Touch e iTV

Novità Apple 2012: iPad 3, iPhone 5, iPod Touch e iTV

Che novità da parte di Apple ci possiamo aspettare nel corso del 2012? Il primo prodotto che sicuramente verrà svelato alla stampa sarà l’iPad 3, la terza generazione del tablet più popolare di sempre e che dovrebbe avere diverse caratteristiche inedite, come ad esempio uno schermo Retina Display da 9.7 pollici e il chipset Apple A6 quad core, grazie al quale sarà possibile eseguire applicazioni 2D e 3D ancora più complesse rispetto a quelle attuali.

La seconda novità è l’iPhone 5, il melafonino che tutti si aspettavano lo scorso ottobre al posto dell’iPhone 4S: sono moltissime le voci a riguardo, e per ora non si sa se verrà presentato a giugno, in occasione dell’evento WWDC 2012, oppure a ottobre in un keynote apposito. Il design dovrebbe essere completamente nuovo, e lo schermo dovrebbe abbandonare i 3,5 pollici in favore dei 3,7 o 4 pollici.

Dopo l’estate dovrebbe essere svelata la nuova generazione di iPod Touch, la quale molto probabilmente avrà un hardware molto simile all’iPhone 5, un po’ come successe con l’iPod Touch 4G due anni fa.

E infine, l’Apple iTV:il televisore della Mela è al centro di mille indiscrezioni negli ultimi mesi, ma di certo non c’è ancora nulla. Si ipotizza un pannello intorno ai 32 o 40 pollici, con supporto a Siri e un App Store modificato.


5 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>