Apple iPad 3: nuovi dettagli sullo spessore e i componenti interni

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad 3: nuovi dettagli sullo spessore e i componenti interni

Direttamente dal sito iLounge arrivano dei dettagli inediti per quanto riguarda lo spessore e i componenti interni del futuro Apple iPad 3, il cui debutto sul mercato mondiale è previsto in primavera secondo le ultime indiscrezioni.

I colleghi di iLounge avevano già svelato la scorsa settimana qualche dettaglio sull’hardware della terza generazione di iPad, ma stavolta sono potuti andare più nel dettaglio, dal momento che hanno visto dal vivo dei componenti interni per quello che pare essere il prototipo nel nuovo iPad 3.

Stando a quanto dichiarato, la scocca del tablet è leggermente più spessa di quella dell’iPad 2, ma si parla della differenza di soltanto 1 millimetro. Gli utenti infatti difficilmente noteranno lo spessore aumentato. Ci potrebbero però essere dei problemi con le custodie dell’iPad 2: nonostante la cover posteriore sia spessa solo 1 millimetro in più, è possibile che alcune custodie non siano più compatibili, ma questo lo sapremo soltanto al momento del lancio.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, iLounge desidera far notare come il foro del sensore fotografico sia più grande rispetto a quello di iPad 2, segno che ci potrebbero essere dei netti miglioramenti a riguardo. Assente, almeno nel prototipo, il flash LED, ma non è da escludere che arrivi nella versione finale di iPad 3.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 3: nuovi dettagli sullo spessore e i componenti interni"

apple, componenti interni, Nuovo iPad 3, spessore

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti