CES 2012: Presentato i’mWatch, l’orologio che si interfaccia con iPhone

Manuel Zanella e Massimiliano Bertolini, i due ideatori vicentini di i’mWatch hanno presentato al CES 2012 di Las Vegas, i’mWatch, l’orologio rivoluzionario che si interfaccia con iPhone, Android, Windows Phone 7 e BlackBerry. Quando l’utente riceve una telefonata, un SMS, una mail, una notifica di Facebook o di Twitter sul proprio smartphone, le informazioni vengono inviate via Bluetooth al display di i’mWatch consentendo all’utente di leggerle in tutta comodità senza dover estrarre il proprio smartphone dalla tasca o dalla borsa. Insomma, i’mWatch sarà una novità tecnologica molto interessante che nell’arco di qualche mese spopolerà un po’ ovunque nel mondo, i due ingegneri hanno infatti informato di aver preso accordi a livello mondiale per la commercializzazione di i’mWatch e solo nei primi sei mesi del 2012 verranno distribuiti oltre 200.000 pezzi.

Manuel Zanella e Massimiliano Bertolini hanno dichiarato:

We are proud to be Italian – (siamo fieri di essere italiani) – confermano Manuel Zanella e Massimiliano Bertolini i due vicentini ideatori di i’mWatch. In questo preciso momento storico siamo davvero fieri di essere italiani e di aver rappresentato la nostra nazione in America ricevendo così tanti complimenti sull’idea che abbiamo sviluppato.

i’mWatch verrà commercializzato in cinque collezioni differenti:

  • i’m Color: la versione di i’mWatch dedicata ai giovani e disponibile nei colori bianco, rosa, blue, rosso o nero
  • i’m Tech: una particolare collezione che include i’m Titanium e i’m Carbonium, due particolari collezioni per tutti coloro che ricercano la robustezza e la leggerezza
  • i’m Silver: una particolare versione di i’mWatch realizzata in argento
  • i’m Jewel: per tutti gli amanti dei gioielli, un capolavoro davvero unico
  • i’m Italy: una particolare collezione limitata a soli 1000 esemplari che include la cassa in magnesio e un particolare cinturino con il tricolore Italiano.

i’mWatch sarà disponibile immediatamente dopo il CES 2012 di Las Vegas e avrà un prezzo che varia dai 299€ per i’m Color sino ad arrivare a 14.999€ per la versione più pregiata del dispositivo.

 

 

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>