Apple iOS 6: video concept delle possibili funzionalità ancora da svelare

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iOS 6: video concept delle possibili funzionalità ancora da svelare

Sappiamo già quali saranno le principali novità inserite all’interno del sistema operativo mobile iOS 6, in arrivo in autunno sui vari modelli di iPhone, iPad e iPod Touch. Ma diciamoci la verità, iOS 6 non è certo chissà che evoluzione rispetto all’attuale iOS 5 o al precedente iOS 4.

App delle Mappe a parte, tutto è rimasto praticamente lo stesso, e infatti molti fan della Mela sono rimasti delusi quando Tim Cook e gli altri dirigenti della casa di Cupertino hanno presentato ufficialmente il nuovo aggiormanento del sistema operativo iOS 6 all’evento WWDC 2012 di San Francisco.

Proprio questa delusione ha portato l’utente Joost van der Ree a pubblicare sul portale Youtube un video concept delle possibili funzionalità che Apple potrebbe aver tenuto nascosto in iOS 6 e che verranno presentate durante il keynote d’annuncio dell’iPhone 5. Ovviamente sappiamo tutti che non sarà così, ma sognare non costa nulla.

Ricordiamo che il nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile iOS 6 segna l’abbandono delle mappe di Google Maps in favore di quelle di OpenStrret Maps e Tom Tom, con tanto di navigatore GPS e visualizzazione 3D di alcune città del mondo.

Le altre principali novità sono il supporto di Siri al nuovo iPad, Passbook, l’integrazione completa con il social network Facebook, Facetime in 3G e lo streaming delle foto condivise.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. GCMars ha detto:

    Sarebbe meraviglioso, spero che a Cupertino qualcuno abbia visto questo video!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 6: video concept delle possibili funzionalità ancora da svelare"

apple, concept, funzionalità, iOS 6, video

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti