Apple iOS 6: Siri non funziona bene e ha troppi problemi, secondo iFixit

Apple iOS 6: Siri non funziona bene e ha troppi problemi, secondo iFixit

Apple iOS 6: Siri non funziona bene e ha troppi problemi, secondo iFixit

La casa di Cupertino ha puntato moltissimo sull’assistente virtuale Siri, tanto che l’iPhone 4S ha la “S” di Siri. Con il futuro aggiornamento del sistema operativo iOS 6, Siri arriverà anche sul nuovo iPad, tuttavia secondo i ragazzi del sito iFixit c’è ancora molto lavoro da fare.

Siri, stando a quanto possiamo leggere da un articolo pubblicato su iFixit, avrebbe tutte le carte in regola per essere un ottimo software a servizio dell’utente, ma non funziona troppo bene e ha ancora molti problemi di funzionamento. In parole povere, siamo lontani dalla rivoluzione tanto decantata durante le varie pubblicità e conferenze stampa della Mela.

Qui di seguito vi riportiamo la dichiarazione di Kyle Wiens, sviluppatore iOS e co-fondatore di iFixit:

“Se Siri funzionasse, sarebbe grandiosa, ma non funziona. È un problema serio. Se Apple è fortunata, tra cinque anni a partire da oggi potremo dire che avrà risolto la questione.”

Insomma, nelle pubblicità di Siri vediamo una cosa, ma poi la realtà è un’altra. Nuove class action in arrivo? Difficile, visto che Apple ha da sempre ricordato che Siri è in Beta, tuttavia le opinioni dei consumatori potrebbero cambiare in maniera radicale dopo aver scoperto che Siri effettivamente non funziona come dovrebbe.

[Via]


3 Comments

  1. 1
    Prossimoacquirentedisamsung

    Purtroppo devo dare la conferma siri non funziona assolutamente bene fa molti errori, non trovo ristoranti né qualsiasi altro tipo di attività in tutta la mia regione. Non permette di chiudere applicazioni, non permettere di indicare strade precise nella nuova mappa ma soltanto città e il piu delle volte fa confusione. Per non parlare delle nuove mappe !!! Non si trovano infatti attività commerciali negozi ristoranti e così via. In conclusione il nuovo ios6.0 e veramente deludente spero che l’aggiornamento in autunno preveda di risolverli…cazzo questo cellulare costa quasi mille euro e ci troviamo veramente indietro

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>