Apple iOS 5.0 Golden Master disponibile per il download

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iOS 5.0 Golden Master disponibile per il download

Nel corso del keynote di presentazione dell’iPhone 4S, i tecnici della casa di Cupertino hanno reso disponibile per il download la versione Golden Master di iOS 5.0, l’atteso aggiornamento del sistema operativo che verrà rilasciato pubblicamente il prossimo 12 Ottobre per l’iPhone 4, iPhone 3Gs, iPad 2, iPad, iPod Touch 4G e iPod Touch 3G.

Per chi non lo sapesse, la Golden Master è la versione che precede quella finale e serve a controllare gli ultimi bug di sistema e a migliorare le prestazioni in generale. Per questo motivo, il download del firmware è disponibile esclusivamente per gli sviluppatori di applicazioni iOS.

Apple iOS 5.0 Golden Master ha il numero identificativo 9A334, richiede almeno iTunes 10.5 Beta 7 per poter essere installato e non supporta la funzionalità di aggiornamento tramite OTA (Over The Air), funzionalità che invece verrà resa disponibile con la versione finale del 12 ottobre.

Vi ricordiamo che l’aggiornamento del sistema operativo iOS 5.0 porta oltre 200 nuove funzioni, come ad esempio il Centro Notifiche, una schermata che riassume le varie notifiche di email, chiamate e messaggi tramite un’interfaccia che ricorda moltissimo quella di Android.

Sono poi presenti iMessage, Edicola, Promemoria, l’integrazione completa con Twitter, PC Free, Cards, Find My Friends e miglioramenti per quanto riguarda le app Fotocamera, Immagini e Safari.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 5.0 Golden Master disponibile per il download"

apple, download, golden master, ios 5.0

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti