ADR Studio realizza un nuovo concept dell’Apple iPhone 5

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
7

nuovo concept di ADR Studio sull'Apple iPhone 5

Dallo studio di design italiano “ADR Studio” arriva una nuova immagine concept del futuro Apple iPhone 5, telefono che dovrebbe essere presentato ufficialmente dai dirigenti della casa di Cupertino il prossimo autunno, ad esattamente un anno di distanza dall’iPhone 4S.

Rispetto ad altre immagini di concept, quella realizzata da ADR Studio è davvero molto originale in quanto prevede la presenza di tre display touch: due orizzontali, posti in alto e in basso, e uno centrale per gestire le applicazioni come al solito. Lo schermo superiore dovrebbe servire a mostrare in maniera indipendente l’orologio, le notifiche di sistema e alcune icone di stato, mentre il pannello inferiore ospita il tasto Home virtuale e alcune icone di avvio veloce, come il client di posta elettronica e il browser web Safari.

All’interno del telefono si dovrebbe poi trovare il supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE di nuova generazione. tecnologia che garantisce delle velocità in download e upload nettamente più elevate rispetto alla tradizionale 3G. Tra tutti i rumors e concept, l’ipotesi della presenza della rete 4G LTE nel nuovo iPhone è tra le più verosimili. Considerato infatti che il nuovo iPad ha tale supporto (solo per le reti americane), è altamente probabile che il nuovo melafonino ne sarà provvisto.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

7 commenti dal blog

  1. toni ha detto:

    pessimo

  2. Cristiano ha detto:

    Come al solito questi studi di design non hanno nulla da fare se non mandare in rete schifezze come questa. Nemmeno Rim, Nokia o Samsung produrrebbe una cosa del genere, figuriamoci la Apple.

  3. […] scontata la presenza del chipset Apple A6 quad core.Quest’ultimo forse lo vedremo nell’iPhone 5, ma come mai non è stato inserito nell’hardware del nuovo iPad? Evidentemente i consumi di […]

  4. Scrub ha detto:

    Speriamo che se mettono lte sia quello compatibile con il resto del mondo, senno se lo potranno tenere, come per ipad3 che glielo lasciato, io mi tengo il 2

  5. gino ha detto:

    a me piace tanto scommetto che il siri sarà in italiano

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ADR Studio realizza un nuovo concept dell’Apple iPhone 5"

ADR Studio, apple, concept, iPhone 5

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti