Accessori da non perdere per iPad Air

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Avetr acquistato un nuovo iPad Air e vorreste personalizzarlo, oppure trarne al massimo il potenziale? Nella maggior parte dei casi per far questo c'è bisogno di alcuni accessori, da acquistare separatamente che possono aiutarvi nella vostra vita grazie proprio alla tecnologia.

In questo articolo avrei voluto raccogliere gli accessori più utili ed originali di cui vi abbiamo parlato nelle nostre pagine in questi mesi; purtroppo ne ho trovati pochissimi, perché paradossalmente proprio gli accessori più originali sono quelli presentati tramite campagne di finanziamento dal basso che, come spesso accade, non hanno avuto successo: buone idee per progetti irrealizzati.

Al di là di questo, invece, vi parlo di tre accessori che, se interessati, potrete acquistare direttamente dalla pagina dedicata.

La telecamera di sorveglianza controllabile da iPad

Se abbiamo un negozio o comunque un'attività, ma anche se semplicemente vogliamo sorvegliare la nostra casa quando non ci siamo, può essere utile una telecamera di sicurezza.

Quella di cui vi parliamo, sviluppata da D-Link, permette di essere controllata interamente dal nostro iPad, in modo da poterla muovere ed utilizzare, tramite internet, anche se siamo in giro per lavoro e non abbiamo a disposizione un computer. Maggiori informazioni possono essere trovate qui.

Custodia impermeabile VaVeliero

D'accordo, non ne sto parlando nella stagione giusta, ma guardiamo il lato positivo: l'estate (molto lentamente) si avvicina!

Per questo motivo, per tutti gli amanti del mare, consigliamo la custodia impermeabile WaterShield, che permette di utilizzare l'iPad anche in acqua o comunque senza preoccuparsi dell'acqua. Perticolarmente indicato per chi ama le riprese subacquee. Se siete interessati a saperne di più, potete consultare questa pagina.

iBaby Monitor

Lultimo accessorio è pensato per tutte le mamme che lavorano, ma che naturalmente non vogliono perder di vista il proprio bambino: si chiama iBabyMonitor, e può essere utilizzato per controllare tramite iPad, da un computer remoto, i movimenti e i suoni emessi da nostro figlio: se ha fame, se sta piangendo, se rischia di cadere da dove lo abbiamo lasciato: eventualità che potremo tenere sott'occhio anche senza essere fisicamente presenti nella stanza.

Se avete un figlio piccolo e un iPad so tratta di un accessorio da non perdere: potete trovare maggiori informazioni in questo articolo.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Accessori da non perdere per iPad Air"

Accessori, iPad, originali, personalizzare, strani, utili

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti