iBaby Monitor per iPad, per monitorare il tuo bambino

IMG_0385


Per venire incontro a tutti i genitori in possesso di iPad la iHealth, azienda che, come suggerisce il nome stesso, si prodiga nella produzione di dispositivi legati al benessere e alla salute, ha presentato sul mercato una videocamera di sorveglianza utile per poter controllare la stanza dei bambini e tenerli d’occhio quando sono ancora piccoli.

All’interno della confezione che andrete ad acquistare troverete la iBaby Monitor, con un’antenna, un alimentatore e anche un cavo di rete per connetterla al vostro router. Una staffa per il montaggio, per poterla posizionare al meglio sul vostro supporto casalingo, un CD per l’installazione e anche la guida per montare l’accessorio e collegarlo al software di Windows. Oltre che con il cavo di rete sarà possibile anche collegare la videocamera con rete Wi-Fi grazie all’antenna che assicura grande stabilità. L’alimentatore garantisce una copertura di 24 ore su 24 senza costringervi a un utilizzo sfrenato di batterie. All’interno della videocamera, poi, ci sarà un motorino che, collegato all’iPad, vi permetterà di far girare l’obiettivo così da poter avere una visione a 360 gradi: silenzioso e preciso, non darà problemi al vostro bambino durante il sonno. Dotata anche di sensore notturno, vi aiuterà anche nella notte fino a 10 metri di distanza. Infine, col microfono potrete catturare ogni suono proveniente dalla camera di installazione. La iBaby è acquistabile in qualsiasi negozio di elettronica al prezzo di 199 euro.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>