Zooka, gli speaker wireless per iPad pratici e colorati

Siamo perlopiù abituati ad utilizzare altoparlanti portatili che costringono a inserire i nostri dispositivi in docking station o piccole postazioni. Ma c’è una novità: gli speaker wireless Zooka sono progettati per permettere agli utenti di far aderire l’hardware al vostro iPad o qualsiasi altro tablet. Per il momento si parla solamente di un progetto Kickstarter, ideato dal marchio di design NEW di Portland, ma è molto vicino al raggiungimento del tetto necessario per il finanziamento totale.

L’altoparlante a forma di barra, che verrà venduto in un’ampia serie di colori luminosi, è realizzato interamente in silicone morbido e ha un design estremamente semplice che permetterà esso di aderire facilmente a qualsiasi tablet o computer portatile. Zooka, inoltre, è dotato di connettività bluetooth, e potrà dunque essere utilizzato con ogni dispositivo munito di questa tecnologia. Infine, come se non bastasse, l’accessorio presenta un classico jack da 3,5 mm per garantire infinite possibilità di utilizzo.

Il disegn cilindrico prevede due speaker, uno per ciascuna delle estremità, e il materiale scelto garantisce robustezza e durevolezza, mettendolo al sicuro dal rischio di fastidiosi graffietti antiestetici. Se il progetto dovesse ricevere, come previsto, l’intero finanziamento, Zooka entrerà in produzione già a partire dal prossimo 1 marzo. Il prezzo al dettaglio dovrebbe attestarsi intorno ai 99 dollari.

[via]


2 Comments

  1. 1

    ma quanti Watt ha e dove si compra?
    grazie
    Lidia

  2. 2

    Dove si compra.? Io sono di Bari

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>