Arriva la custodia militare per iPad

Con un nome come Cover Tattica per iPad potreste pensare che questo particolare accessorio sia pensato per fermare proiettili e ordigni esplosivi. In realtà, per quanto l’ultimo prodotto della Flying Circle Bags vanti numerose funzioni, queste incredibili caratteristiche purtroppo non rientrano ancora nel range delle possibilità offerte all’utenza.

Realizzato in Cordura della DuPont, materiale estremamente resistente, questa cover può permettervi di affrontare qualsiasi problema. Potrete, ad esempio, utilizzare la Cover Tattica per mantenere il vostro tablet saldamente fermo in qualsiasi posizione, indipendentemente dalla superficie. Volete trasportare l’iPad con una mano sola senza correre rischi di troppo? Non c’è problema, tramite le cinghie elastiche rinforzate sarete addirittura in grado di circolare a mani libere, attaccandolo ad una gamba con l’apposito cinturino regolabile.

Non è finita qui: la Cover Tattica per iPad è dotata di un panno in microfibra integrato per garantire un display sempre splendente, oltre ad alcune tasche assolutamente indispensabili per conservare le piccole cose essenziali. Non dimentichiamo che la Flying Circle Bags è una società specializzata nella produzione di zaini e borsoni per l’esercito americano da oltre vent’anni, rappresentando una certezza in termini di resistenza e affidabilità.

La Cover Tattica per iPad, compatibile chiaramente con entrambe le versioni del tablet, può essere acquistata sul sito ufficiale della società al prezzo di 79,95 dollari. Naturalmente è disponibile solamente nel classico colore verde militare.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>