Magnus è un elegante supporto magnetico per l’iPad 2

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato un elegante piedistallo magnetico ideale per sfoggiare l’iPad al pubblico o per evitare di dover reggere il dispositivo in continuazione; l’unica pecca era il prezzo, accessibile solamente a coloro che erano realmente interessati al prodotto. Dunque, se siete ancora alla ricerca di un valido supporto per sostenere l’iPad 2 potrebbe fare al caso vostro Magnus Magnetic, accessorio che ad un prezzo ragionevole vi permetterà di esporre il tablet Apple in modalità orizzontale, previa rimozione della custodia.

Magnus Magnetic è un supporto elagante in grado di esercitare una forte presa magnetica sul dispositivo iOS così da tenerlo ben saldo, ed è praticamente invisibile dalla parte anteriore a causa del corpo in alluminio semplice e dalle ridotte dimensioni. L’accessorio per iPad 2, infatti, è promosso come “la soluzione definitiva per iPad per quanti vogliono restare in linea con la sofisticata estetica Apple”.

Per chi avesse bisogno di maggiori informazioni, è disponibile a fine articolo un breve filmato in cui viene testato il supporto magnetico. Chi invece sta già valutando un possibile acquisto, può trovare Magnus Magnetic per iPad sul sito web della Ten One Design al prezzo accessibile di 49,95 dollari.

[via]


2 Comments

  1. 1

    se si potrebbe mettere in verticale sarebbe perfetto

  2. 2

    50 sacchi per sto cartoccio in lega….e dite pure che è un buon affare rispetto ai 100 sacchi del piedistallo?Sono entrambi due truffe..ma almeno quello è più scenografico….

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>