WWDC 2012: quali sono le novità che Apple ha in serbo per noi

WWDC 2012: quali sono le novità che Apple ha in serbo per noi

WWDC 2012: quali sono le novità che Apple ha in serbo per noi

Il WWDC (Worldwide Developers Conference) è senza dubbio l’evento più importante dell’anno per i fan della Mela. In tale occasione non solo vengono annunciate le novità dei nuovi sistemi operativi in via di sviluppo, ma solitamente vengono svelati anche dei nuovi prodotti. Ma quali sono le novità che Apple ha in serbo per noi nell’edizione 2012 della loro conferenza stampa WWDC?

Prima di tutto, è altamente probabile la presentazione dei nuovi modelli di computer portatili Macbook Pro. Quest’ultimi dovrebbero avere un design più compatto e leggero, in perfetto stile Macbook Air per intenderci. Ci saranno degli importanti aggiornamenti a livello hardware, in particolare la presenza del chipset Intel Ivy Bridge di nuova generazione che garantisce delle prestazioni più elevate e un minor consumo di corrente. Possibile inoltre l’opzione d’acquisto dei modelli di Macbook Pro con Retina Display e SSD.

Anche il Macbook Air dovrebbe essere aggiornato alla piattaforma Intel Ivy Bridge, e lo stesso discorso si applica sul computer desktop iMac. Insomma, Apple è facile che aggiorni in maniera completa tutta la sua gamma di PC, in modo da pubblicizzare al meglio il nuovo Mountain Lion.

Si parla poi del possibile aggiornamento hardware del Mac Pro, oltre che la presentazione dettagliata di tutte le novità inserite in iOS 6.0. Per il nuovo iPhone invece molto probabilmente dovremo attendere fino al mese di ottobre, ma non è da escludere qualche altra sorpresa..

[Via]


7 Comments

  1. 2

    Speriamo che apple sveli il design del nuovo iPhone

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>