WWDC 2012: ecco i primi banner pubblicitari dell’evento

WWDC 2012: ecco i primi banner pubblicitari dell'evento

WWDC 2012: ecco i primi banner pubblicitari dell'evento

L’inizio dell’evento WWDC 2012 si avvicina sempre di più, e come ogni anno cominciano a trapelare sul web le prime fotografie dei banner pubblicitari che vengono affissi sulle pareti del Moscone Center di San Francisco.

Mancano ormai pchissimi giorni all’inizio della conferenza stampa di Apple, senza dubbio una delle più attese di sempre. Non solo perchè sarà la prima WWDC senza Steve Jobs, l’ex CEO e co-fondatore di Apple scomparso lo scorso ottobre, ma anche perchè mai come quest’anno ci potrebbero essere tante novità.

E’ sicura la presenza di iOs 6.0 e di Mountain Lion, ma non è da escludere un’anteprima della sesta generazione di iPhone, dei nuovi Macbook, dell’iTv o anche del tanto vociferato iPad Mini. Insomma, non mancheranno affatto le novità.

La maggior parte dei banner pubblicitari riprende i colori vivi del logo della WWDC 2012, con moltissime icone delle applicazioni più popolari dell’App Store. Non manca poi la scritta:

WWDC2012: Where great ideas go on to do great things (WWDC2012: dove le grandi idee vanno a fare grandi cose).

Ovviamente questa frase può dire tutto e niente. E’ comunque certa la presentazione dettagliata di tutte le funzionalità inedite inserite in iOS 6.0 e Mountain Lion, e se ci sarà pure qualche nuovo prodotto, sarà senza dubbio il benvenuto.

[Via]


4 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>