WhatsApp torna su App Store

Dopo un periodo di assenza di qualche giorno, finalmente nella serata di ieri WhatsApp è tornato nell’App Store con un nuovo aggiornamento. Sebbene non sia stata chiarita la reale motivazione della rimozione dell’app dall’App Store, alcune voci avevano parlato di alcuni problemi di sicurezza, pertanto consigliamo a tutti di aggiornare WhatsApp il prima possibile.

WhatsApp è una pratica applicazione che permette all’utente di inviare messaggi istantanei ad altri utenti, con la praticolarità di essere disponibile per molte piattaforme, fra cui BlackBerry, Android, Nokia e ovviamente iPhone, particolarità che consente all’utente di raggiungere chiunque indipendentemente dal tipo di smartphone utilizzato.

La nuova versione 2.6.9 di WhatsApp include anche alcune piccole novità e la risoluzione di alcuni bug:

  • Fix per le tastiere cinesi e giapponesi
  • Nuovi sfondi da applicare alle schermate di chat, impostabili attraverso le Impostazioni > Chat Settings > Chat Wallpaper
  • Risolti svariati problemi che causavano crash dell’applicazione e migliorate le performance.
  • Aggiunto un sistema di notifiche interno per visualizzare i messaggi di gruppo

One comment

  1. 1

    scusate ma non riuscivo a trovare il post giusto spero mi rispondiate lo stesso. ho un problema con il mio ipad l’App di iTunes, che in teoria non si potrebbe cancellare dal dispositivo è sparita. Qualcuno saprebbe aiutarmi ? ho provato con il ripristino ma non è riconparsa! grazie mille!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>