Video d’assemblaggio della scocca del nuovo iPad

Video d'assemblaggio della scocca del nuovo iPad

Video d'assemblaggio della scocca del nuovo iPad

I ragazzi di MIC Gadget, sito che già in passato ha fornito importanti anticipazioni sui vari prodotti della Mela, hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video d’assemblaggio della scocca del nuovo iPad, conosciuto meglio come iPad 3, iPad 2S oppure iPad HD.

Purtroppo l’assemblaggio riguardo soltanto la scocca del tablet, e non i suoi componenti interni (sarebbe stato chiedere troppo avere tra le mani un prodotto completamente funzionante tre giorni prima della sua presentazione ufficiale).

Il filmato comunque mette in luce diversi aspetti interessanti: prima di tutto, le Smart Cover dell’iPad 2 sono perfettamente compatibili con l’iPad 3, quindi potete tirare un sospiro di sollievo a riguardo. Notizia meno positiva per le cover: lo spessore infatti è leggermente aumentato, e i ragazzi di MIC Gadget sono riusciti soltanto ad utilizzare le custodie realizzate appositamente per il nuovo modello di iPad. Ma non è da escludere che qualche cover di iPad 2 sia compatibile anche con l’iPad 3, tutto dipende dal materiale della custodia stessa.

L’assemblaggio ha poi svelato la presenza di fori più grandi per le due fotocamere, segno che il comparto multimediale del tablet è stato effettivamente migliorato. Non ci resta che attendere il 7 marzo per scoprire tutta la verità a riguardo.

[Via]


One comment

  1. 1

    quindi sono uguali ???
    Dicevano fosse un pochino più largo !

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>