Un’immagine del Galaxy Tab 11.6 nel sito ufficiale di Samsung

Un'immagine del Galaxy Tab 11.6 nel sito ufficiale di Samsung

Un'immagine del Galaxy Tab 11.6 nel sito ufficiale di Samsung

All’interno del sito ufficiale di Samsung, più precisamente nella sezione relativa al chipset Exynos 5 di nuova generazione (chip dotato del processore ARM Cortex A15 dual core a basso consumo energetico), è presente un’immagine riguardante un tablet diverso da quelli già annunciati dalla casa sud coreana.

Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe trattarsi del tanto vociferato Samsung Galaxy Tab 11.6, ovvero un tablet Android con display multi-touch capacitivo con diagonale di 11.6 pollici. Il terminale doveva già essere presentato durante la fiera Mobile World Congress 2012 dello scorso febbraio, ma all’ultimo la presentazione è stata rinviata ad una data ancora da definire. Molto probabilmente il Galaxy Tab 11.6 verrà svelato ufficialmente assieme al telefono Galaxy S3.

Alcuni utenti però, analizzando per bene l’immagine, sono giunti alla conclusione che quello è semplicemente il Galaxy Tab 10.1N, tablet che ha lo stesso hardware del Galaxy Tab 10.1 ma un design diverso a causa della guerra legale con Apple. Non è però da escludere che il futuro Galaxy Tab 11.6 erediti il design dal Galaxy Tab 10.1N, evitando così ogni genere di conflitto in tribunale con la casa di Cupertino.

Come sempre, non appena avremo maggiori informazioni a riguardo ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>