Tuneskit, un software dalle mille risorse

0

Ti piacerebbe avere un software per “curare” i problemi del tuo cellulare e del tuo computer, ma anche per poter convertire file audio, e molto altro?

Oggi potrai fare tutto questo con Tuneskit, un insieme di software che consentono di usufruire davvero di tantissime utili funzionalità.

Ecco che cosa potrai fare con Tuneskit e come poterlo utilizzare.

Tuneskit per l’iPhone

Ti ritrovi a dover fare i conti con lo schermo nero per iPhone, e non sai come fare per recuperare tutti i tuoi preziosi dati? 

Puoi utilizzare certamente Tuneskit, che comprende la funzionalità di data recovery per il tuo iPhone.

In particolare, utilizzando questo software potrai recuperare più di 20 tipi diversi di file, che comprenderanno fotografie, video, contatti, ma anche chat di WhatsApp, note e molto altro.

Essenzialmente, se il tuo iPhone dovesse lasciarti all’improvviso potrai utilizzare questo programma per recuperare i tuoi dati senza alcun problema.

Il recupero potrà essere effettuato per ogni evento che ti abbia portato a perdere i tuoi dati: dalla cancellazione accidentale, alla perdita del tuo dispositivo, fino alla presenza di virus, oppure alla realizzazione, andata male, di un jailbreak.

Il tutto avverrà molto velocemente, e senza ulteriori problemi nell’utilizzo del tuo dispositivo.

Infatti, il software si occuperà sia di effettuare una scansione del tuo dispositivo, sia di quelli che possono essere i programmi collegati, come iTunes. 

Questo programma viene spesso venduto al prezzo promozionale di 49,95 dollari, un costo abbordabile, soprattutto se si pensa alla possibilità che il software offre di poter recuperare tutti i propri file.

Inoltre, avrai la possibilità di provarlo gratuitamente sottoscrivendo l’abbonamento gratuito del free trial. 

Tuneskit per il recupero dei dati del tuo Mac

Il ripristino del sistema iOS Tuneskit non riguarda solamente i cellulari, ma si può estendere tranquillamente anche al tuo Mac

In particolare, potrai recuperare i dati che potrebbero essere stati cancellati a causa di diversi problemi.

In modo particolare, potrai recuperare i dati che siano andati persi per una cancellazione accidentali, oppure in seguito ad un problema nel ripristino o negli aggiornamenti del tuo Mac.

Potrai anche recuperare file di diverso tipo che siano stati cancellati a causa della presenza di un virus all’interno del tuo computer.

I file che potranno essere recuperati saranno davvero di diverso tipo: dai file audio, alle immagini, fino ai filmati e ai file testuali.

Inoltre, per poter utilizzare questo software, anche per il tuo Mac, non sarà necessario avere delle conoscenze specifiche dal punto di vista tecnico né informatico.

Ti basterà scaricare il software e seguire le procedure guidate per il ripristino dei tuoi file.

La procedura comprenderà tutte le cartelle che saranno da te scelte, e non richiederà ore ed ore di scansione.

Il software viene spesso venduto al prezzo concorrenziale, e molto conveniente, di 39,95 dollari, una cifra davvero minima se si pensa alle funzionalità che questo offre, sia dal punto di vista del recupero dei file, sia per il ripristino di interi sistemi.

Inoltre, lo potrai provare con un free trial, che ti consentirà già di capire quali siano le sue funzionalità. 

Le altre funzioni di Tuneskit

Oltre alla possibilità di recuperare i dati che siano andati persi sia per il tuo cellulare sia per il tuo Mac, potrai utilizzare i programmi compresi nel Tuneskit anche per svolgere altre funzioni.

Ad esempio, con il M4V Converte for Mac potrai rimuovere i DRM presenti in alcuni file, come accade con quelli di iTunes, e potrai anche convertirli in formati universali, dal formato Mp3, all’Mp4, fino al Mov e al formato AVI.

Questo senza notare alcuna perdita a livello della qualità dei file, sia dal punto di vista dell’audio sia sotto il profilo video. 

Invece, con il software Mac Music Converter for Spotify avrai la possibilità di convertire i brani presenti su Spotify, in modo da poterli ascoltare con i tuoi dispositivi preferiti, come il tuo iPod, lo Zune e così via.

Potrai convertire non solo singole tracce, ma intere playlist oppure gli album che preferisci.

Questi due ultimi software sono concessi all’utente solo per uso personale, e si riferiscono ad un utilizzo dei brani o dei filmati dal momento in cui questi siano stati acquisiti grazie ad un abbonamento a questo tipo di piattaforma.


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tuneskit, un software dalle mille risorse"

© 2019 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti