La nostra recensione su RoboMarkets

RoboMarkets è un broker multi-asset che opera sotto la licenza CySEC in 29 Paesi europei.
Ad inizio 2013, il broker ha ottenuto il proprio status normativo a Cipro come la Società di Investimento Cipriota, ed è stato portato dopo in tutti gli altri Stati che sono membri dell’Unione Europea (UE).

RoboMarkets si differenzia da broker MetaTrader, qui si tratta di una app di trading mobile completa.
Dove al suo interno si può fare di tutto, si va dal trading di più di oltre 100 asset finanziari fino al monitoraggio dello stesso stato attuale dell’economia globale.

Cosa offre R MobileTrader?

L’applicazione, come accennato, offre:

  1. Trading live di oltre 100 coppie di tutte valute, oro, azioni e derivati;
  2. Un’analisi tecnica con previsioni, recensioni di tutti gli eventi economici, segnali di trading online;
  3. Una piattaforma di copy trading integrata;
  4. Il completo controllo per tutti i propri conti e fondi facendo depositi, ricevendo bonus, controllando la propria cronologia di trading;
  5. Un conto virtuale.

Le caratteristiche principali dell’app sono:

  1. Presenza di grafici e quotazioni in tempo reale;
  2. Presenza di quattordici indicatori per quanto concerne trading e tutti gli strumenti che servono per l’analisi dei grafici;
  3. Integrazione della piattaforma di copy trading (CopyFX);
  4. Depositi sicuri in-app.

Come funziona l’applicazione?

R MobileTrader funziona molto bene, sia da dispositivi mobili quali smartphone sia tablet.
Le commissioni di tutta la maggior parte dei broker variano relativamente spesso e non è possibile riuscire a mantenere in aggiornamento le informazioni per quanto riguarda le commissioni su RoboMarkets.

Chiaro che è possibile trovare tutte le informazioni attuali sul proprio sito web robomarkets.com., ma comunque l’applicazione è perfetta per iniziare a fare trading.

Inoltre, è anche importante sapere che tutti i potenziali trader debbano fare uno studio efficace dei vari tipi di account che lo stesso broker può offrire, dato che spesso questi account vengono progettati per soddisfare le esigenze di alcuni determinati livelli dell’esperienza e delle strategie dei trader.

Su RoboMarkets troverai conti a basso spread, conti cent (micro) e conti titoli speciali, questo perché alcuni broker offriranno un tipo di conto standard che piacerà a un determinato gruppo di clienti.

Infine, tutti i trader dovrebbero riuscire a trovare broker che offrano un account demo gratuito, dato che così consentirà loro di fare dei test delle caratteristiche del broker, in modo da capire se iscriversi ad un account di trading live o meno.

L’app di MobileTrader è disponibile sia per iOS che per Android.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>