Hi, itsOnMe: una nuova app per incontrare amici e partner

0

Il panorama delle app social e di incontri è da tempo caratterizzato dalla presenza di molte proposte, ma oggi è nata una nuova realtà. Si tratta di Hi itsOnMe, un’applicazione disponibile per Android e iOS e che consentirà a tante persone diverse di proporre attività sociali per incontrare altri utenti.

Vediamo, quindi, come funziona l’app e che cosa aspettarsi da questa nuova creazione.

Che cos’è Hi itsOnMe

Come prima cosa andrà chiarito il concetto che si trova alla base della nuova app Hi itsOnMe. Il titolo dell’applicazione si basa su un’espressione inglese che si utilizza, ad esempio, durante una cena oppure un incontro per un drink.

Infatti, è un modo per dire “Non pagare, questo lo offro io”. Quindi, il presupposto che fonda tutto il meccanismo dell’applicazione è proprio questo: proporre incontri ed eventi offrendo qualcosa agli altri.

Come funziona Hi itsOnMe

Essenzialmente, con l’app Hi itsOnMe sarà possibile creare quelli che vengono chiamati Post nei quali si offrirà un evento (una cena, un aperitivo e così via) offrendosi di pagare, oppure di dividere a metà il costo dell’evento stesso.

Si potrà anche creare un post per cercare direttamente qualcuno che offra un evento, in modo da farsi offrire un aperitivo, una cena e molto altro.

Quindi, questa app consente di fare amicizia in un modo del tutto nuovo e senza la pressione dell’incontro che sia orientato verso qualcosa di troppo complicato.

Più nel dettaglio, per iniziare ad utilizzare l’app dovrete scaricarla e registrarvi.

Nel momento della registrazione dovrete inserire i vostri dati, la città di riferimento e anche il tipo di incontri che vorreste fare (per amicizia oppure per la ricerca di un partner).

Potrete scegliere un nickname e successivamente potrete iniziare a creare il vostro primo post, oppure potrete mettervi alla ricerca di chi, nella città che vi interessa, offra qualcosa che sia di vostro gradimento.

La funzione di ricerca vi mostrerà tutti i post degli altri utenti, e voi potrete contattare la persona che offra ciò che vi interessa.

Grazie al primo contatto potrete avviare una chat con la persona e potrete decidere, infine, se condividere l’attività proposta, oppure no.

Nel momento in cui vi sarete accordati per incontrarvi, avrete tale evento all’interno della vostra agenda, in modo da non dimenticarvi dell’appuntamento.

In questo modo potrete avviare una nuova amicizia con una persona e potrete iniziare uno scambio di attività che potrà portarvi a conoscervi meglio.


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Hi, itsOnMe: una nuova app per incontrare amici e partner"

© 2019 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti