Trasforma il tuo iPad 2 in un GameBoy



Fanatici dei videogiochi, amanti del retrogame, nostalgici dei tempi andati, preparatevi a trasformare il vostro iPad in un GameBoy gigante: non parliamo né del Color né dell’Advance, semplicemente della prima console portatile creata dalla Nintendo. Da oggi sarà possibile grazie ad una custodia creata appositamente per il vostro tablet e che riprodurrà fedelmente la console che ha fatto la storia dei videogiochi aprendo un’era fondamentale: quella del portatile.

La custodia copre interamente il vostro iPad, senza lasciarvi quindi la possibilità di usarlo: un effetto sul fronte, però, riporterà una Mela morsicata sullo schermo grigiastro del Gameboy dandovi la sensazione di poter realmente vedere e toccare lo schermo del vostro tablet. Attualmente sullo store ufficiale è in vendita solo la custodia per iPhone 4, ma l’arrivo di quella per iPad 2 è imminente, tant’è che le foto stanno già spopolando in rete e moltissimi sono i feedback positivi: come potete vedere dalla foto la realizzazione è veramente fedele all’originale, se non per le dimensioni. Sono così tante le richieste che si attende la casa di produzione che sta invitando tutti a seguirli su Twitter per aggiudicarsi per primi la nuova custodia per iPad.

Che aspettate dunque? Tutti su Twitter.


2 Comments

  1. 1
  2. 2

    speriamo che lo fanno anke per ipad 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>