ClamCase lancia un case per iPad di Star Wars

[adrotate banner=”1″]

Il famoso produttore di case per iPad ClamCase ha appena rilasciato una nuova incredibile custodia in edizione limitata. Nella giornata di oggi, infatti, è stato aggiunto sul sito ufficiale il case denominato The Trooper.

Chiaramente ispirato alla saga Star Wars, The Trooper è una custodia protettiva per iPad in “bianco dell’Impero” con delle rifiniture nere per creare un “contrasto intergalattico”, dotato di una tastierina e dei piedini di gomma. Il prodotto è progettato sull’esempio di tutti gli altri case ClamCase più moderni, con un guscio esterno in policarbonato rigido e un ripiano morbido per inserire il tablet Apple.

ClamCase è sinonimo di qualità, offrendo custodie protettive estremamente valide che si comportano come laptop mantendo al contempo inalterate tutte le funzionalità dell’iPad.

Il tablet va posizionato nella parte superiore del case e può essere ruotato fino a 360 gradi. Se non utilizzate la tastiera integrata potete facilmente riporla dietro l’iPad in modo da mantenere la conformazione tablet.

Il case The Trooper può essere acquistato a partire da stamattina sul sito ufficiale ClamCase al prezzo di 149 dollari. Se siete fan della intramontabile saga non aspettate, la custodia potrebbe essere esaurita prima di riuscire a rivedere l’intera serie di Star Wars.

[adrotate banner=”2″]

[via]