ClamCase lancia un case per iPad di Star Wars

Il famoso produttore di case per iPad ClamCase ha appena rilasciato una nuova incredibile custodia in edizione limitata. Nella giornata di oggi, infatti, è stato aggiunto sul sito ufficiale il case denominato The Trooper.

Chiaramente ispirato alla saga Star Wars, The Trooper è una custodia protettiva per iPad in “bianco dell’Impero” con delle rifiniture nere per creare un “contrasto intergalattico”, dotato di una tastierina e dei piedini di gomma. Il prodotto è progettato sull’esempio di tutti gli altri case ClamCase più moderni, con un guscio esterno in policarbonato rigido e un ripiano morbido per inserire il tablet Apple.

ClamCase è sinonimo di qualità, offrendo custodie protettive estremamente valide che si comportano come laptop mantendo al contempo inalterate tutte le funzionalità dell’iPad.

Il tablet va posizionato nella parte superiore del case e può essere ruotato fino a 360 gradi. Se non utilizzate la tastiera integrata potete facilmente riporla dietro l’iPad in modo da mantenere la conformazione tablet.

Il case The Trooper può essere acquistato a partire da stamattina sul sito ufficiale ClamCase al prezzo di 149 dollari. Se siete fan della intramontabile saga non aspettate, la custodia potrebbe essere esaurita prima di riuscire a rivedere l’intera serie di Star Wars.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>