Case Brenthaven per iPad 2: la custodia ecosostenibile

Il nuovo Bionic Case di Brenthaven per iPad 2 è la prima custodia ecosostenibile che permette di proteggere il vostri tablet Apple. Questo straordinario case è tato progettato utilizzando il materiale all’avanguardia Bionic Yarn, un tessuto innovativo fatto con contenitori di plastica di bevande riciclati.

Scott Armstrong, CEO di Brenthaven, ha dichiarato:

“Come parte della nostra missione di produrre accessori ad impatto zero sull’ambiente, abbiamo cercato un metodo per utilizzare materiali riciclati senza compromettere la qualità e la protezione che i nostri clienti si aspettano. Bionic Yarn è perfetto per noi, perchè è fatto utilizzando bottiglie d’acqua riciclate, ma è anche estremamente resistente. Sono orgoglioso di questo prodotto, per il quale forniamo la nostra leggendaria garanzia a vita.”

Il nuovo Bionic Case di Brenthaven è costruito su misura per l’iPad 2 Apple. Disponibile in nero o carbone, è elegante, funzionale e resistente, consentendo una copertura totale del tablet ed offrendo una comoda posizione di digitazione.

La custodia Bionic Case per iPad 2 è disponibile al momento solo in preordine sul sito Brenthaven, al prezzo di 59,95 dollari. Le spedizioni inizieranno a metà settembre, promette la società.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>